Eleonora Mentaschi

Presentazione

Eleonora Mentaschi

Fondatrice di Smart Dog è Eleonora Mentaschi, esperta in Comportamento del Cane, Master in Medicina Comportamentale degli Animali d’Affezione, relatrice al Master in Istruzione Cinofila della Facoltà di Medicina Veterinaria  di Pisa e direttore della Scuola Cinofila Il Mio Cane.

La sua professionalità unita alla  sua grande passione per il mondo animale,  hanno dato vita nel 2002 a Smart Dog.

Partendo proprio dalla conoscenza del comportamento e dei bisogni psicologici dei cani, ma anche delle esigenze reali dei proprietari, la dr Mentaschi si impegna nella ricerca, individuazione e  progettazione dei prodotti Smart Dog.

“Occupandomi tutti i giorni di educazione, comportamento e problemi di comportamento del cane” racconta Eleonora Mentaschi “mi sono resa conto di quanto  fossero importanti gli strumenti che scegliamo per i nostri cani.

E’ nata così la necessità di individuare, ideare e realizzare dei prodotti che non trovavo sul mercato per i miei clienti. Quello che era in commercio spesso non aveva il livello qualitativo e tecnico che cercavo. Sono i dettagli che fanno la differenza.

Ho sempre scelto e creato prodotti che garantissero il benessere del nostro cane, ma anche la sicurezza, la facilità di utilizzo, il rispetto della natura e dell’impatto sull’ecologia. E non ultimo, la ricerca della grande eccellenza italiana”

Alcuni Video

[youtube=https://www.youtube.com/watch?v=pJyyu_QKPmc&h=450]
[youtube=https://www.youtube.com/watch?v=bK_Ws6VFVU8&h=450]
[youtube=https://www.youtube.com/watch?v=RGjCfXF8v8Y&h=450]
[youtube=https://www.youtube.com/watch?v=tdTFvHEo3-k&h=450]